Fetish Dea: l'arte della dominazione femminile



Cosa rappresenta per te il fetish e la dominazione?

Il fetish e la dominazione sull'altro sesso sono per me una vera passione e un autentico stile di vita. Voglio dire che non recito un ruolo, semplicemente sono me stessa quando 'catturo' un possibile adoratore con uno sguardo, o con il modo di camminare e il portamento, persino con il semplice movimento delle mani: adoro avere gli uomini ai miei piedi utilizzando le armi raffinate della seduzione femminile che - fin da piccola - ho sempre notato esercita un fascino irresistibile sui maschi. Per questo amo la lingerie di classe, il trucco curato e l'abbigliamento sexy, specie quello in pelle e latex, i tacchi a spillo, le calze di seta, i reggicalze, le unghie laccate, i guanti di raso. Tutti strumenti che utilizzo con sapienza per incatenare a me un aspirante adoratore, che, con l'esperienza accumulata, riesco ormai a riconoscere da una sola occhiata...Come ho detto, per me il fetish e la dominazione sono il mio lifestyle.

Come trascorri le tue giornate...?

Dunque, mi diletto a girare i migliori set fotografici e cinematografici d'Europa del settore, e anche le principali feste a tema, come la famosa "Nuit Demonia" di Parigi. Ho partecipato a trasmissioni televisive come opinionista sulla cultura fetish e scrivo sceneggiature per i miei film prodotti dall'OWK ("Other World Kingdom"), lo splendido albergo-castello nella Repubblica Ceca, dove gli uomini sono sottomessi e le donne comandano.

Come vedi l’Italia rispetto queste passioni?

In Italia, purtroppo, oltre alla carenza e spesso alla scarsa qualità di iniziative in questo campo rispetto al resto d'Europa, c'è ancora tanto da fare soprattutto per uscire da quella sorta di provincialismo che mi impedisce, ad esempio, di poter liberamente andare al ristorante con uno schiavo al guinzaglio.

Quali sono le tue armi di seduzione preferite?

Senza dubbio le scarpe con i tacchi alti: le colleziono da sempre e ritengo che siano una delle armi di seduzione femminile più affascinanti, soprattutto quando devo esercitare il mio potere su un misero schiavo: dall'alto dei miei 12 centimetri mi piace guardarlo mentre trema al mio cospetto o abbassa lo sguardo implorante e completamente succube della mia supremazia. D'altronde il mio potere sugli uomini è soprattutto di natura cerebrale, mi basta uno sguardo o un gesto per poter imprigionare uno slave nella più invisibile eppure irresistibile delle catene, impossessandomi dei suoi pensieri e legandolo a me più fortemente che con una frusta, miscelando sapientemente dolcezza e autorità.

Che tipo di uomini ti capita di incontrare..?

Molti uomini, anche di grande potere nella vita professionale, sentono il bisogno nel privato di invertire i ruoli e di abbandonarsi completamente al fascino e al dominio di una donna sexy e affascinante che li comanda a bacchetta, anche e soprattutto cerebralmente, il che - come dicevo sopra - è per me la forma più raffinata ed elegante di dominazione. Conosco uomini che si accontentano di farmi la spesa, o che semplicemente mi accompagnano al ristorante senza chiedermi altro che permettere loro di servirmi nei miei desideri e di impartire loro ordini per soddisfare i miei capricci. Non la considero una perversione, ma un aspetto intrigante dell'erotismo che secondo me, quando non è ossessiva o estrema, rappresenta una sana forma di libertà di espressione che richiede grande intelligenza, complicità, apertura mentale e fiducia reciproca.

Prossimi progetti?

Ho in programma una serie di film con la collaborazione di una Mistress bellissima a Losanna ,in Svizzera nel mese i gennaio, ovviamente saresti avvisati al mio rientro e vi concederò un ...assaggio...dei filmati, inoltre sto valutando l'offerta di un importante canale nazionale per la partecipazione ad una docufiction (un documentario reality) sul mondo del fetish. Poi tra pochissimo andrò in Germania per una collaborazione fotografica con una Mistress del luogo.

Una frase che vorresti dire a tutti?

Il rispetto verso l'universo che ci mi circonda, ambiente, animali, esseri umani hanno il mio totale rispetto,sempre!




Foto

Foto scattata a Parigi al PARTY FETISH 'NUIT DEMONIA'
(Festa Fetish tra le piu' Importanti al mondo)

latex rosso

Foto scattata a Parigi con ragazza in bondage

ragazza in bondage

Foto pubblicitaria del DVD girato nel Regno dell' Altro Mondo
OWK dal titolo 'FetishDea! Absolut FEM-DOM'

fetish dea owk

Torna alla Home Page