Intervista ad un Money Slave





Per money slave nel linguaggio SM s'intende un uomo che prova piacere nell'essere portato sull'orlo della rovina finanziaria, naturalmente solo da una bellissima donna che gli sappia tenere a bada il portafogli....se siete donne e fortunatamente belle queste nuove porte del feticismo si possono aprire a voi, se siete uomini per quanto belli, mi spiace...



.. Qual'è la prerogativa per essere un vero money slave?

Avere una passione per questa pratica ovviamente e non aspettarsi necessariamente qualcosa in cambio.

Il sesso quindi non è importante nel senso genitale del termine con un donna che ti ordina acquisti?

Assolutamente no, il sesso esclude automaticamente la dominazione poiché significherebbe che c’è un interesse reciproco. Il moneyslave (ti confesso che odio questo termine) gode nel sapere che la persona che lo domina non ha alcun interesse sessuale o affettivo per lui ma lo considera esclusivamente uno strumento, in questo caso il denaro.

Sì è in realtà più schiavi della bellezza femminile o dei soldi?

Parlando in generale, al di fuori dell'ambito della dominazione finanziaria, credo che l'uomo sia schiavo tanto della bellezza femminile quanto dei soldi; sono due cose che hanno il potere di rendere schiavo qualunque uomo, allo stesso modo.

Tu di cosa ti senti più schiavo?

Ahimè, di entrambi.

Si può essere Money slave di una sola donna bellissima? E solo di una donna bellissima?

Certo, si può essere moneyslave di una sola donna bellissima, se questa donna oltre ad essere bella è anche capace di creare situazioni intriganti e mantenere alto l'interesse dello schiavo. La dominazione finanziaria è molto più complessa di quanto si pensi, non è sufficiente ordinare ad un uomo di aprire il portafogli, ci vuole molto di più, è necessario che lo schiavo capisca che quella donna è realmente superiore a lui in ogni (o quasi) ambito della vita. Solo di una donna bellissima? Personalmente credo che la bellezza sia un ingrediente fondamentale, io sostengo che il motore che spinge un uomo a sottomettersi finanziariamente sia il desiderio di umiliazione; detto questo, essere sfruttato da una bella donna che sai di non poter avere è sicuramente molto denigrante...ed eccitante.

La cultura c’entra qualcosa ?

Secondo me conta soprattutto l’intelligenza, ci vuole una grande consapevolezza di se stessi per sottomettersi.

Qual'è il tuo ideale di donna?

Intendi la donna ideale o la padrona ideale? Per rimanere in tema posso dirti come dovrebbe essere la mia padrona ideale: sicuramente bella, molto intelligente, fantasiosa e a tratti anche spiritosa. Dev'essere una ragazza decisa, che sa quello che vuole e che sappia mettermi in imbarazzo con eleganza.

Quindi l'amore c’entra qualcosa con la seduzione o sono cose distinte? Intendo una persona molto presa da un feticismo può adorare, venerare sicuramente, ma può veramente amare col sentimento? Ti è mai capitato di innamorati di donne che non ti schiavizzavano?

Non sono un esperto in materia, credo che se il feticismo è a un livello patologico ci possano essere dei conflitti con i rapporti sentimentali. Mi sono innamorato poche volte, non erano donne che mi schiavizzavano però mi hanno fatto soffrire, forse anche in quelle situazioni emergeva a mia insaputa il mio lato masochista.

Ti piace essere umiliato anche davanti ai loro fidanzati? Tu non vivi l'esclusività di un rapporto o la gelosia? Ti intrigherebbe essere tradito?

Non mi è mai capitato di essere umiliato davanti ai loro fidanzati, ma penso che mi piacerebbe e non sarei affatto geloso, è importante che uno schiavo non speri che il rapporto evolva in qualcosa di diverso e si goda la situazione così com’è. Se mi intrigherebbe essere tradito? Bella domanda, nella fantasia mi intriga l’idea, ma nella realtà non saprei dirti, è una situazione molto delicata e non l’ho ancora vissuta.

Non pensi che questo tipo di feticismo possa, per alcuni essere una moda?

Per alcune lo è ma durano poco te l'assicuro, come ho già detto la dominazione fianziaria è molto più impegnativa di quanto si pensi, gli uomini amano il denaro quanto le donne e per far spendere soldi ad un uomo (schiavo o no) bisogna essere capaci.

Quanto è importante la liquidità economica?

Per vivere bene è molto importante.

Essere Money slave può essere vissuta come una patologia, o si può vivere serenamente questa condizione?

Io la vivo serenamente quindi è possibile, è una condizione che va accettata.

C'è qualcosa che cambieresti del tuo feticcio?

No, a volte mi chiedo come sarebbe essere "normale" ma è solo un pensiero passeggero, nessuno è veramente normale, tutti noi abbiamo i nostri segreti, le nostre fantasie e le nostre perversioni.

Tu vai orgoglioso di essere un Money Slave oppure hai un po' di remore nel farlo sapere?

Su internet, in forma anonima, non ho problemi a parlarne ma fuori dal virtuale non ci penso nemmeno. La dominazione finanziaria è un tabù persino all’interno del mondo SM.

Ma se una donna che ti domina ha esigenze superiori a quelle che tu ti puoi permettere non si entra in uno stato frustrante?

Esatto è proprio così, potrei semplicemente fregarmene ma non riesco a fare a meno di starci male.

Ti piace anche la sottomissione fisica?

Sì ma non amo il dolore, lo sopporto se necessario ma non mi eccita.

Essere Money slave non è un feticcio per tutti, o lo potrebbe essere?

Di sicuro non è per tutti, è per chi ha inclinazione ad esserlo.

Tu provi più piacere prima che la donna ti ordini un acquisto o dopo?

Bella domanda, per me il piacere viene dopo, a volte ci ripenso anche per settimane. Talvolta il piacere è anche accompagnato a un forte senso di colpa per aver speso dei soldi che mi sarebbero stati utili se spesi in un altro modo.

A te piace ricevere regali? E il più bel regalo che ti può fare una donna?

Non tantissimo, a volte mi mettono in imbarazzo o non sono regali che davvero desidero. Il regalo più bello da una donna a cui tengo sarebbe un viaggio insieme.

Qual'è stato il regalo più costoso che tu abbia mai fatto ad una bella donna?

Non ho mai fatto regali eccessivamente costosi quindi mi riesce difficile risponderti.

Allora che razza di money slave sei? :)

Ahah hai ragione sono un disastro =)

Fare regali è differente da dare soldi?

Certo, riduce il senso di colpa.

Tre cose che non sopporti delle donne

Ci sono cose che non sopporto ma non penso siano prerogative delle donne, le odio nelle donne quanto le odio negli uomini, posso dirti tre cose che non sopporto degli esseri umani: la stupidità, la superficialità e la prepotenza.

Però la prepotenza e la superficialità elle volte non credi siano un requisito fondamentale nelle donne che cerchi tu? Ovvero forse una persona non prepotente non accetterebbe di essere consapevole dello sfruttamento di una qualche persona,e forse deve essere anche un po' superficiale o no?

Io intendevo in un senso molto più ampio, la prepotenza è una violenza su chi non può difendersi, la dominazione finanziaria è un gioco in cui ognuno interpreta il proprio ruolo volontariamente.

Tre cose che adori delle donne

La sensualità, l'intelligenza e l’ironia

Se vuoi commentare l'intervista lo puoi fare sul mio blog !



Torna alla Home Page